ringraziamento a ERita per il primo Evento ChatArt di Poetry
Registrato da poco
Interventi: 5
Da: ROMA
Livello: 1
non sono rimasta senza parole..... .ti anticipo che sono emozionata...non so vorrei chiederti se posso ...ma puo' una persona emozionarti ..ti capita ancora di emoszionarti grazie a qualcuno..un gesto una parola ..un evento!!! perche' tu con me l'hai fatto ..e gia' qualche giorno che mi trasmetti emozioni di continuo..ma stavolta non riesco quasi a riprendermi sono come in un caos calmo.....in una calma apparente ...immobile quasi non mi riprendo ..un desiderio in questo momento che tu sei qui davanti a me e mi soffi sugli occhi cosi' mi riprendo...da tutto quello che hai ideato e organizzato per unire finalmente quello che da tempo m' ispira nella poetica e vedere da te appunto sottolineare nel promuovere finalmente questo connubio pittura e lirica poetica...mi emoziona felicemente anzi di piu'...mi hai riportata nella dolce lettura della pittura che in questi ultimi giorni mi bolliva dentro non sapevo esattamente se proseguire in questa direzione forse stavo per tuffarmi nell'astratto pensiero distaccandomi da questo connubio ...dubbi e silenzi del momento non so ancora se costruttivi o meno... certo che ora come niente mi sono immersa nei colori d'istinto ho reagito difronte a questa tua bellissima iniziativa quindi non voglio farmi troppi pensieri inutili vorrei seguire appunto il mio viaggio senza tempo per ora meta(L'evento pittura e poetica)....un buon stimolo per me che sono spesso assorbita dalle preoccupazioni e dagli impegni quotidiani della mia vita....quindi sacrifici e poco riposo per immergermi nella scrittura ben continuinino a convivere con me e con la gioia di partecipare e collaborare nella tua meravigliosa iniziativa...anzi credo unica come unico e' il tuo gesto dedicato a noi artisti grazie allla tua passione che da anni insegue e vive l'arte e grazie anche alla tua stimata carriera che ci permetti di ascoltarti regalandoci la tua emozionante interpretazione drammaturgica.....Quindi ti giunga ricco questo mio ringraziamento...con tutta la stima e ...con affetto .......Catherine..............................GRAZIE.. ERita..
Re: ringraziamento a ERita per il primo Evento ChatArt di Po
Webmaster
Interventi: 871
Da: Roma
Livello: 26
<p align="justify"><font face="Verdana" size="2"><font color="#9999ff">Ti rispondo qui con quanto già scritto nei commenti... <br /> <br /> <br /> Ciao Catherine... <br /> perché una persona non puo' emozionarsi...? <br /> L'emozione sincera ci rende vivi. <br /> <br /> Unire versi poetici all'arte grafica non è situazione nuova... altri lo hanno fatto egregiamente prima di me. Di mio c'è l'Evento in sé, la possibilità di incontrarsi realmente e la mia interpretazione. L'Arte è per me un richiamo fortissimo... <br /> <br /> Quindi mani alla tastiera per chi vuole imparare a 'scrivere in versi' con modalità attuali... (la poesia troppo ermetica o troppo enfatica non raccoglierebbe successo tra gli addetti ai lavori che saranno presenti) e.. mani ai colori per i pittori che dovranno regalarci la possibilità di osservare e quindi emozionarci, con tratti mai retorici. <br /> <br /> Ecco perché il mio: a presto Catherine. <br /> Tempo fugit, tra i sospiri del tempo il giorno e la notte si incontreranno molto velocemente nell'ottobre inoltrato sotto gli 'Archi dell'Associazione MUSENCANTE...' <br /> <br /> Thanks e lavora!!! ... <br /> <i>Ernesta</i> <br /> <br /> </font></font></p>
Re: ringraziamento a ERita per il primo Evento ChatArt di Po
Home away from home
Interventi: 157
Da:
Livello: 11
Parli di modalità attuali...in effetti è proprio così, Ernesta. Ci sono modi nuovi di esprimersi...mi auguro di poterle studiare insieme presto. Un bacio, Anita