Sono le tre e sono qui con le dita divertite e rosse e terra con la musica danzante e la musica stimolante nelle cuffie. E dire che scrivo e le parole rimbalzano sulla tastiera e mi sembra di vederle ballare col tutù queste 10 anime. Una macchia sul naso, la patta slacciata per la mela appena mangiata. Cosa ne sanno i ragionieri della mia notte allegra e colorata..che ne sanno i commercianti della mia piccola follia compagna...che ne sanno i dormienti beati beoti , beh...a beh. allora ringrazio Dio di questo silenzio dolce attorno a me, e poi ringrazio Allah per il colore blu e Siddarta per l'arancio, e Madre teresa del Bianco titanio e Antonio Banderas per il nero cobalto. Ringrazio mia madre per la voglia di cantare e mio padre per la consapevolezza dela mia dignità anche se indosso il vestito arlecchino. E a voi perchè non disturbate i miei momenti migliori e li apprezzate al mattino. Grazie Ernesta.
»14/5/2009 03:11